COLLABORAZIONE
- Solo chi ha compiuto il 18° anno di età può promuovere le birre Core e/o Hemp.
- Si può svolgere la promozione: 1) senza contratto, in ritenuta d’acconto; 2) con contratto, come Incaricato/a alle vendite a domicilio; 3) con propria partita iva. Per maggiori informazioni si veda la domanda specifica nelle FAQ’s.
- Non ci sono vincoli tra i/le Promoter e birra Core / Hemp / Fullogik Srl, sia nell’operatività, che non è soggetta ad alcuna subordinazione, sia nell’eventuale decisione di non proseguire l’attività.
- Tutti i diritti acquisiti cessano, con pagamento delle spettanze dovute, in caso di rinuncia alla collaborazione.
PAGAMENTO
- Tutti gli importi indicati come riconoscimenti economici ai/alle Promoter sono indicati al lordo e il totale del pagamento al netto da ricevere a norma di legge dipende dalla forma di collaborazione scelta.
- Il pagamento delle commissioni sugli acquisti della birra Core e/o Hemp da parte dei clienti assegnati avviene entro i primi 15 giorni successivi alla fine del mese precedente se si è raggiunto un minimo di 150,00 euro lordi e viene effettuato esclusivamente tramite bonifico.
PREZZO DI VENDITA, MINIMI D’ORDINE, MODALITA’ DI ACQUISTO
- I prezzi della birra Core / Hemp è proposto sui relativi siti e sono decisi unicamente da birra Core / Hemp / Fullogik Srl e può variare senza preavviso alcuno fermo restando i riconoscimenti economici ai/alle Promoter.
- Il minimo d’ordine è sempre di 1 (una) scatola, pari a 24 bottiglie da 0,33l. Non è possibile inviare bottiglie sciolte né scatole miste o dal contenuto inferiore.
- Gli ordini superiori a 1 (una) scatola sono sempre di scatole intere, pari a 24 bottiglie da 0,33l. Non è possibile inviare bottiglie sciolte né scatole miste o dal contenuto inferiore.
- Il pagamento è sempre anticipato da parte dei clienti ed eseguito a favore diretto della Fullogik Srl esclusivamente con modalità online o bonifico.
- Non è previsto il pagamento alla consegna.
- Nessun/a Promoter è autorizzato/a all’incasso per conto della Fullogik Srl, in nessuna forma.
CATEGORIE DI ACQUIRENTI E RELATIVI RICONOSCIMENTI ECONOMICI
- Privati: riconoscimento massimo indicato.
- Realtà in partita iva (bar, pizzerie, ristoranti, pub, ecc.): riconoscimento pari al 50% del massimo indicato.
- Grossisti: con accordo regolato completamente separato, non viene contemplata la promozione.
- Non è prevista la promozione presso GDO (supermercati).
- In nessun caso i minori di anni 18 (diciotto).
oppure contattaci